Home / Libri
Nel settore letterario, a partire dal 2015, Carlo firma due romanzi, due libri di racconti, partecipa come scrittore alla 28^ edizione della rassegna letteraria “Festival Du Premier Roman“ di Chambery in Francia, oltre a numerose presentazioni e manifestazioni in varie città d’Italia. Carlo Zannetti compare anche tra gli autori vari di altri quattro libri molto interessanti.
Il nome Levon che compare nel titolo del suo primo libro è commemorativo ed é impiegato per celebrare la figura del compianto Levon Helm, storico batterista e cantante del gruppo “The Band”. Carlo Zannetti incontra il famosissimo musicista statunitense a Londra nei primi anni ’90 e da allora, fino al 2005, instaura con lui una vera e propria amicizia basata sulla stima reciproca e sulla condivisione dei migliori valori della vita, sulla grande passione comune per la musica e sul più profondo amore nei confronti di tutti gli animali.
Nel Febbraio, Settembre e Dicembre 2017 è compreso tra gli autori vari di tre libri pubblicati dalle Edizioni “Asino Rosso” di Ferrara: “Love Writers“ raccolta di racconti a cura di Stefania Romito di “Ophelia’s Friends – Milano”, “2020 Ferrara città d’arte. Virtuale o reale?“ a cura del noto futurista – scrittore Roby Guerra e “Futurologia della vita quotidiana – Transhumanist Age“ a cura di Roberto Guerra e Associazione Hyperion con sede nel Principato di Monaco. Nel 2019, Carlo Zannetti è ancora compreso tra gli autori vari del fortunato libro “T-DAY Transumanesimo della vita quotidiana” pubblicato da Armando Editore di Roma.