Londra 30 marzo 2018. Una nuova avvincente scommessa per il musicista ferrarese Carlo Zannetti che grazie ad un nuovo progetto di respiro internazionale è ritornato, dopo molti anni dietro le quinte della scena musicale professionale, nelle vesti di guitarist session player per alcune importanti produzioni in U.S.A con R. Liberty Records qualificata etichetta discografica americana e a Londra nei famosi studi della Premises .
Un glorioso passato trascorso per trentacinque anni come chitarrista turnista a fianco di alcuni dei più importanti artisti della scena musicale italiana, un’amicizia durata quasi un decennio con il famosissimo batterista e cantante Levon Helm purtroppo scomparso nel 2012 , Carlo Zannetti é anche uno scrittore che ha firmato tre libri pubblicati in questi ultimi anni a livello nazionale e che si appresta a consegnare alle stampe un nuovo romanzo in uscita entro la fine del 2018.
Noto al pubblico di internet anche per i suoi particolari racconti dedicati all’amore ha cominciato la sua attività in ambito culturale a Padova nei primi anni ’90 per poi trasferirsi a Milano per seguire la sua passione principale, la musica rock.