Carlo Zannetti è il nuovo vicedirettore del quotidiano Onda Musicale

Carlo Zannetti è il nuovo vicedirettore del quotidiano Onda Musicale

Carlo Zannetti Biografia

È da sempre che sono innamorato dalle parole, del loro suono e del modo straordinario con il quale è possibile combinarle tra di loro, formando frasi, pensieri e racconti.  Da bambino scrivevo le poesie, poi ho cominciato con i testi delle canzoni, quindi sono passato ai romanzi ed infine agli articoli.

Ė in questo settore che ben presto ho incontrato, come spesso mi è capitato nel lavoro, alcune persone giuste. Dopo una breve collaborazione con il giornale “Il Gazzettino” ho conosciuta una persona speciale, Francesca Monti. Francesca mi ha insegnato a rimanere quel che sono, un uomo di cuore, anche negli articoli e quindi ho cominciato a scrivere per due giornali molto interessanti mantenendo il più possibile la mia identità. Giornali come ”Il Popolo Veneto” e SMS News.

Dopo alcuni anni ho incontrato un’altra persona speciale, Stefano Leto, valoroso e competente direttore del giornale Onda Musicale. Io e Stefano siamo entrati subito in sintonia perché anche lui è un musicista, e anche lui ama la musica degli anni 60-70. Stefano mi ha proposto di cominciare a scrivere per il suo giornale. Sono già trascorsi 2 anni.  Da allora non mi ha mai ripreso, mi ha lasciato campo libero, e con una sensibilità più unica che rara ha fatto in modo che fossi io a capire dove sbagliavo e dove potevo migliorare. Stefano è come un fratello che fin dall’inizio, è riuscito a farmi sentire al sicuro.

Io purtroppo non sono tanto sicuro di me stesso, non posseggo una grande autostima, ma so essere un  buon amico fedele e riconoscente, e per questo ho lavorato sodo, di giorno e di notte, per il mio nuovo progetto su Onda Musicale. Onda Musicale è un giornale splendido che ultimamente è stato ulteriormente rinnovato e che viene riconosciuto a livello nazionale, come dimostrato dalle attenzioni di migliaia di lettori giornalieri e dallo spazio che hanno dedicato al nostro restyling alcune testate importanti come l’Ansa, ADNKronos, Libero Quotidiano, Il Tempo, La Sicilia e tanti altri.

Ovviamente sono contentissimo di questa nomina e ringrazio tutte le persone che hanno contribuito alla sua realizzazione.

Carlo Zannetti

Carlo Zannetti

Carlo Zannetti

Cantautore, musicista e scrittore.

Tutti gli articoli